Progetti in programma

Abbiamo in campo queste nuove attività: Progetto: 1 :Terminare costruzione bagni bambini nido e materna, oltre a riverniciare all'interno aule materne e cambiare tetto in un'aula perchè non più idoneo,fare 3 pavimenti nelle classi che ospiteranno le 3 classi della seconda secondaria, far fare sportelli per laboratorio, far fare i bagni per ragazzi dalle primarie alle secondarie , programma di ampliamento discipline con aiuto volontari italiani.

Progetto 2: Portare acqua condotta nel comune di Kiwengwa Zanzibar per igiene e prevenzione malattie..                             Progetto 3: Restauro ed ampliamento Ospedale Kiwengwa  Zanzibar  ed annessi,con la funzione di Pronto Soccorso e fornitura ambulanza, insediamento servizio ostetrico, e programmare servizi e formazione medica in varie branche con supporto volontari medici italiani

Progetto 4 Umanitari : proseguire acquisto alimenti e materiale scolastico e beni personali , oltre a fornitura abbigliamento calzature ad Orfanatrofio pubblico in Stone Town Zanzibar , in villaggi poveri. Ai senzatetto e famiglie in difficoltà a Grosseto e Italia

Seguiteci su facebook:https://www.facebook.com/amicidizanzibaredelmondoonlus/

Pagina instagram: https://www.instagram.com/amicizanzibaremondo/?hl=it

Associazione Amici di Zanzibar e del Mondo Onlus  cell. e Whatsapp +393933098863

Per Associazione “Amici di Zanzibar e del Mondo”

La Presidente, La Vice Presidente e il Consiglio Direttivo.