Modulo per richiedere di essere ammessi come soci dell'Associazione
Facendo clic sulla voce: download, con il modulo si richiede di essere ammessi come soci ordinari o soci volontari, mettendo la crocetta sulla casella specifica. Il Socio Ordinario può iscriversi per sostenere l'Associazione, e può sensibilizzare l'operato e lo scopo dell'Associazione, diffondere il 5x1.000. Il Socio Volontario può aiutare nella gestione Associazione, oragnizzazione mercatini, cene benefiche, diffusione 5x1000 e quant'altro sempre a scopo raccolta fondi; oltre ad attività di aiuti in situazioni disagiate e attuazione dei vari progetti in Italia, nel resto del Mondo e in Zanzibar e Tanzania.
il modello si può compilare sia normalmente che nella fuonzione pdf : compila e firma ed inviare alla mail: amicidizanzibaredelmondo@gmail.com , previo pagamento quota di € 15,00 su codice Iban descritto sul sito oppure con pagamento paypall alla voce: donazione. Grazie in anticipo a chi aderirà , è importante per noi , per voi e per chi portiamo aiuto.
Richiesta-Ammissione-Soci.pdf
Documento Adobe Acrobat 454.4 KB