Modulo Richiesta Adesione come Socio con allegata informativa privacy
Scaricare il Modulo, va compilata prima parte , la seconda trattenuta come informativa privacy, la quota si può pagare sia con paypall su questo sito alla voce : donazione , oppure con bonifico su IBAN: IBAN: IT61O 088 51 14301 000000316940 BIC SWIFT: ICRAITRRNNO Amici di Zanzibar e del Mondo Onlus- Banca Tema- Terre Etrusche e di Maremma, inviare ricevuta pagamento e modulo adesione alla mail: amicidizanzibaredelmondo@gmail.com. L'iscrizione soci può essere anche solo per contribuire. Oppure per divulgare l'associazione e le sue varie attività, il 5x1000. Oppure come volontario attivo partecipando in Italia alle iniziative, eventi e raccolta fondi , con i nostri progetti sia nel nostro paese che nei paesi esteri dove operiamo. I soci volontari attivi sono assicurati sia negli infortuni, malattia, con RC. conto proprio e conto terzi, con indennizzi relativi, sia in Italia Europa ed Extra Europa , con copertura totale 24h, con estensione polizza apposita per paesi extra Europa .
Richiesta-Ammissione-Soci.2019 (1).pdf
Documento Adobe Acrobat 355.2 KB