Carissimi amici,  avete la possibilità di poterci fare una donazione immediata, per sostenere i progetti umanitari della nostra Associazione,  con questa metodologia posta a sinistra chiamata Paypal, basta cliccare il bottoncino: donazione e seguire la procedura dichiarando come causale : contributo liberale, si può pagare con carte ricaricabili, di credito e Paypall, vi ringraziamo in anticipo di cuore!!! Comunicateci le donazioni, che vi rendicontiamo dove sono stati impiegati, vogliamo garantire massima trasparenza!!!

Anche con questa modalità il sistema rilascerà una ricevuta da presentare in fase di dichiarazione dei redditti volta ad ottenere la detrazione del 30% a vostro favore.

Noi operiamo in massima trasparenza , con l'attuale legge i bilanci debbono essere tenuti a disposizione dei contribuenti e soci che lo richiedano giustamente con diritto sacrosanto, sarà obbligatorio pubblicare i bilanci sul proprio sito, quando andrà in vigore la nuova riforma del Terzo settore , attualmente in via di definizione.
Attualmente sono obbligati a pubblicare i bilanci le ONG e le Associazioni facenti parte dell'elenco della Cooperazione Internazionale.