I NOSTRI ARTICOLI ORIGINARI DA ZANZIBAR , OLTRE A FAVORIRE L'ECONOMIA LOCALE,  IN CAMBIO DI OFFERTA MINIMA , CI CONSENTONO DI EFFETTUARE PROGETTI UMANITARI IN LOCO

Progetto di sviluppo

Progetto di sviluppo consistente in confezionamento da parte di sarte zanzibarine, di  articoli destinati alla vendita a turisti , onde avere l'autonomia finanziaria e provvedere alla cura e crescita dei figli e provvedere al loro futuro, qui c'è un piccolo campionario a richiesta si può vedere tutto il resto, a domicilio per chi è di Grosseto; oppure sulla pagina Facebook dell'Associazione:

Parei in misto cotone e fermaparei

Un piccolo campionario di parei misto cotone e viscosa Zanzibarini e fermaparei in pelle e perline lavorati a mano da artigiani tanzaniani, ne abbiamo molti di più si possono visualizzare a domicilio, previo appuntamento concordato.

Potete vedere il dettaglio sulla pagina Facebook dell'Associazione:

Oggetti artigianali in legno e perline , e sciarpine.

Articoli artigianali in legno di rovere ed ebano intagliati e lavorati a mano da artigiani tanzaniani , oltre a sciarpine  che per l'estate possono fare da stola o pareo e per l'inverno fa caldo come sciarpina, un piccolo campionario, a richiesta si può visualizzare il resto degli articoli previo accordo telefonico, a domicilio per chi è di Grosseto oppure sulla pagina facebook dell'Associazione: