I NOSTRI ARTICOLI ORIGINARI DA ZANZIBAR , OLTRE A FAVORIRE L'ECONOMIA LOCALE,  IN CAMBIO DI OFFERTA MINIMA , CI CONSENTONO DI EFFETTUARE PROGETTI UMANITARI IN LOCO

Progetto di sviluppo, ciabatte e sandali in pelle morbida e robusta con perline , lavorazione artigianale tanzaniana. Progetto sartoriale consistente in borse borselli e abbigliamento.

Progetto di sviluppo consistente in lavorazione calzature pelle morbida , suola robusta e perline , lavorazione artigianale, e confezionamento da parte di sarte zanzibarine, di  articoli destinati alla vendita a turisti , onde avere l'autonomia finanziaria e provvedere alla cura e crescita dei figli e provvedere al loro futuro, qui c'è un piccolo campionario a richiesta si può vedere tutto il resto, a domicilio per chi è di Grosseto; oppure sulla pagina Facebook dell'Associazione:

Profumabiambienti in profumazioni di spezie e fiori, e Profumambienti antizanzara e spray da borsetta sempre antizanzara da corpo e ambiente.    Parei in misto cotone e fermaparei

Un piccolo campionario di parei misto cotone e viscosa Zanzibarini e fermaparei in pelle e perline lavorati a mano da artigiani tanzaniani, ne abbiamo molti di più si possono visualizzare a domicilio, previo appuntamento concordato.

Potete vedere il dettaglio sulla pagina Facebook dell'Associazione:

Spezie varie sopra  Sotto                       Oggetti artigianali in legno e perline , e sciarpine.

Articoli artigianali in legno di rovere ed ebano intagliati e lavorati a mano da artigiani tanzaniani , oltre a sciarpine  che per l'estate possono fare da stola o pareo e per l'inverno fa caldo come sciarpina, un piccolo campionario, a richiesta si può visualizzare il resto degli articoli previo accordo telefonico, a domicilio per chi è di Grosseto oppure sulla pagina facebook dell'Associazione: